Condotto da Dottor Fatso
Un corso di Bondage base, per imparare cosa fare ma sopratutto cosa non fare quando si lega, Indicazioni sulla sicurezza, quali sono i pericoli, come evitarli e come affrontare eventuali problemi. Come usare le corde per immobilizzare ma che per abbracciare, stimolare ed eccitare la/il partner. Quali materiali usare, quali non usare.
Vestiario
Come già indicato sopra, il corso non è una situazione di gioco, quindi non c’è un dresscode obbligatorio e si può indossare quello che si desidera. E’ comunque suggerito un abbigliamento attillato, che consenta alle corde di aderire bene al corpo, ad esempio tuta attillata o magliettina e fuseaux.. Se non arreca disturbo agli altri partecipanti è permesso (ma fondamentalmente sconsigliato) anche il nudo o la biancheria intima. Ovviamente dresscode non obbligatorio non vuol dire dresscode vietato, semplicemente visto che un corso dura almeno 4 ore e richiede un continuo metti e togli delle corde, conviene che ciò che si indossa sia comodo.
Materiale
Il corso è dedicato al Bondage eseguito con le corde. Suggerisco per omogeneità durante il corso di avere disponibili le seguenti pezzature:
Base – due corde da 10 metri e due corde da 3 metri
Avanzato – oltre alle corde del base, altre 3 corde da 3 metri ed una corda da 15 metri.
Avanzato (decorativo) – in preparazione
I diametri suggeriti sono il 6 o l’8 millimetri. Durante il corso base e l’avanzato si potranno usare corde sintetiche (sconsigliate), di cotone o canapa. Per chi ne fosse sprovvisto, saranno disponibili corde da utilizzare durante il corso, in cotone diametro 6mm.
Inoltre suggerisco di portare un telo o tappetino da palestra per le legature a terra.
Sabato 7 giugno – ore 15:00 – 19:00
Sottoscrizione da Euro 10 a persona – max 6 coppie – aperto a tutt*
Per iscrivervi: ladyfestmilano@grrlz.net (oggetto: iscrizione + nome laboratorio)
NB: iscrivetevi in due!