Corso base di bondage

Condotto da Dottor Fatso

bondage_smallUn corso di Bondage base, per imparare cosa fare ma sopratutto cosa non fare quando si lega, Indicazioni sulla sicurezza, quali sono i pericoli, come evitarli e come affrontare eventuali problemi. Come usare le corde per immobilizzare ma che per abbracciare, stimolare ed eccitare la/il partner. Quali materiali usare, quali non usare.

Vestiario

Come già indicato sopra, il corso non è una situazione di gioco, quindi non c’è un dresscode obbligatorio e si può indossare quello che si desidera. E’ comunque suggerito un abbigliamento attillato,  che consenta alle corde di aderire bene al corpo, ad esempio tuta attillata o magliettina e fuseaux.. Se non arreca disturbo agli altri partecipanti è permesso (ma fondamentalmente sconsigliato) anche il nudo o la biancheria intima. Ovviamente dresscode non obbligatorio non vuol dire dresscode vietato, semplicemente visto che un corso dura almeno 4 ore e richiede un continuo metti e togli delle corde, conviene che ciò che si indossa sia comodo.

Materiale

Il corso è dedicato al Bondage eseguito con le corde. Suggerisco per omogeneità durante il corso di avere disponibili le seguenti pezzature:

Base – due corde da 10 metri e due corde da 3 metri
Avanzato – oltre alle corde del base, altre 3 corde da 3 metri ed una corda da 15 metri.
Avanzato (decorativo) – in preparazione

I diametri suggeriti sono il 6 o l’8 millimetri. Durante il corso base e l’avanzato si potranno usare corde sintetiche (sconsigliate), di cotone o canapa. Per chi ne fosse sprovvisto, saranno disponibili corde da utilizzare durante il corso, in cotone diametro 6mm.

Inoltre suggerisco di portare un telo o tappetino da palestra per le legature a terra.

Sabato 7 giugno – ore 15:00 – 19:00

Sottoscrizione da Euro 10 a persona – max 6 coppie – aperto a tutt*

Per iscrivervi: ladyfestmilano@grrlz.net (oggetto: iscrizione + nome laboratorio)

NB: iscrivetevi in due!

Questa voce è stata pubblicata in LABORATORI. Contrassegna il permalink.